Consegna GRATUITA sopra i 59€
Consegna GRATUITA sopra i 59€
Carrello 0

Vacanze in Trentino: Comano Terme

Vieni a trovarci in Trentino, nella nostra magnifica valle. Siamo nel Comune di Comano Terme che accoglie ogni anno turisti da tutta Italia e dall'estero. Le nostre Terme sono famose per le proprietà dell'acqua. Unica nel suo genere, quest'acqua cura psoriasi, dermatiti e altri problematiche della pelle. 

Inoltre, siamo a due passi da Rango, un paesino dal fascino antico che ogni ospita i rinomati Mercatini di Natale di Rango. Questo piccoli Borgo fa parte dei "Borghi piu' Belli d'Italia".

Non finisce qui, siamo a pochi minuti dal meraviglioso Lago di Tenno, una piccola gemma di acqua cristallina dove potrai goderti la giornata in relax o tra attività acquatiche di vario tipo. 

Se invece preferisci immergerti nelle montagne questo è il posto giusto per te. Passeggiate tranquille oppure escursioni più impegnative, ne abbiamo di tutti i gusti, nelle Dolomiti puoi trovare ciò che cerchi. 

Insomma, la vacanza di benessere, relax, natura e aria fresca ti aspetta qui a Comano Terme dove abbiamo a disposizione degli appartamenti per te e la tua famiglia. 

Qui sotto trovi il link:

AFFITTO APPARTAMENTI COMANO TERME

 Appartamento Green (Ponte Arche - Comano Terme)

Appartamento Blue (Ponte Arche - Comano Terme)

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati